

Scrittura Vedi tutti i prodotti
Carta e Blocchi Vedi tutti i prodotti
Belle Arti Vedi tutti i prodotti
Cancelleria e Accessori Vedi tutti i prodotti
Archiviazione e Organizzazione Vedi tutti i prodotti
Spedizioni e Imballaggi Vedi tutti i prodotti
Zaini e Articoli Scolastici Vedi tutti i prodotti
Borracce e Pausa Pranzo Vedi tutti i prodotti
Consumabili di Stampa e Informatica Vedi tutti i prodotti


Anelli metallici apribili Niji con chiusura a scatto, diametro 2 cm, in scatola da 100: tengono insieme fogli forati, cartellini, campionari e chiavi.
Pagamenti sicuri e certificati
Spedizione Express 24/48 ore
Reso facile entro 15 giorniAnelli in metallo con chiusura a scatto: si aprono con due dita, si infilano nei fori e si richiudono senza attrezzi. Servono a rilegare in modo sfogliabile fogli forati, schede, cartellini dei prezzi, mazzette di campioni di tessuto o di colore, e a raggruppare chiavi e tessere.
Questa è la misura da 2 cm di diametro, nella confezione da 100 pezzi. Nella stessa linea Niji ci sono gli anelli da 2, 2,8, 3,5, 4 e 5,2 cm: il diametro si sceglie sullo spessore del pacco da tenere insieme.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Al momento non sono presenti recensioni per questo prodotto.

Anelli metallici apribili Niji con chiusura a scatto, diametro 2 cm, in scatola da 100: tengono insieme fogli forati, cartellini, campionari e chiavi.

check_circle
check_circle
Contattaci tramite WhatsApp


















