PURIFICATORE TRUSENS Z3000 28/35MQ. LEITZ 2415114

 

5028252617154

  Nuovo

€ 377,700 i.e.

Non disponibile

Descrizione

Leitz TruSensTM Purificatore d'aria Z-3000 con monitor per il controllo della qualita` dell'aria SensorPodTM, per ambienti di grandi dimensioni
Respira aria piu` pulita grazie al purificatore di nuova concezione. Prova la differenza grazie alla tecnologia di rilevamento in remoto e due flussi d’aria separati. Prova il nuovo purificatore d'aria che combina scienza, stile e tecnologia. Grazie al sistema di filtraggio a 360 gradi, Leitz TruSens Z-3000 cattura gli agenti inquinanti e neutralizza gli odori adattandosi automaticamente ai cambiamenti della qualita` dell'aria della stanza.
Caratteristiche
Aria piu` pulita dove serve. Posizionato lontano dal purificatore, SensorPod monitora la qualita` dell'aria in tutta la stanza per ottimizzare l'erogazione di aria pulita in tutto l'ambiente.
La velocita` della ventola si regola automaticamente in risposta ai valori della qualita` dell’aria, rilevati dal SensorPod.
TruSens ti fornisce informazioni aggiornate. Un anello illuminato con codifica a colori e un valore numerico segnalano la qualita` dell’aria: buona, discreta o insufficiente.
La tecnologia PureDirect utilizza due flussi d’aria separati, per distribuire l’aria in modo piu` piacevole e garantire aria purificata con maggiore efficienza.
Il filtro HEPA a 360 gradi cattura il 99,97 delle particelle fino a 0.3 micron e uno strato al carbone elimina i gas COV/gli odori da tutte le direzioni. La luce ultravioletta (UV-C) uccide i germi e i batteri che possono rimanere intrappolati nel filtro.
Ideale per ambienti fino a 70 m2 con valori CADR (Clean Air Delivery Rate) di 354 m3 / h (polline), 338 m3 / h (polvere) e 325 m3 / h (fumo)
Certificato da European Centre for Allergy Research Foundatation (ECARF)
Grazie al suo design contemporaneo, gli eleganti pulsanti a sfioramento e la maniglia integrata si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente.

Prodotti correlati: